Non si può cambiare tutto e subito però si può sempre iniziare!

Non si può cambiare tutto e subito però si può sempre iniziare!
 
Buon lunedi ragazze come state?
Eccoci al nostro appuntamento settimanale insieme. Oggi insieme all'argomento che vedrete sopra ho una sorpresa per voi, o meglio sto lavorando ad un progetto molto grande che spero darà una svolta alla mia vita. Tutto è collegato a questo pensiero: non si può cambiare tutto e subito ma si può sempre iniziare, perchè si ragazze la vita è difficile non sempre si ha quello che si vuole o quello che si sogna. Ci si accontenta di quello che si ha o per noia o per pigrizia o per accontentare gli altri. 
È tempo di accontentare anche voi stesse. Prendete in mano la vostra vita,a piccoli passi iniziate a cambiare le cose che non vi piacciono. Step by step. Non puoi prentendere che tutto cambi cosi da un momento all'altro questo vale sia per il vostro corpo quando pensate al percorso di dimagrimento ma parlo anche di scelte lavorative, amicizie di cose più complicate. 
Per questo vi dico sempre di non mollare non abbattervi se non vedete risultati dopo un mese o due voi continuate, insistete piano piano vedrete guardandovi indietro quanta strada avrete fatto senza rendervene conto. 
Provate, sperimentate, prendete una direzione diversa da quella che state facendo o da quella che le altre persone vi impongono. Non state facendo il lavoro dei vostri sogni ? Si è vero tante di noi non lo fanno e va bene cosi ma perchè accontentarsi. La vita è una sola e va assaporata e vissuta. Rischiate, buttatevi. Se cadete beh rialzatevi piu forti di prima e imparate dai vostri errori. 
Non siete sole, parlo per i giovani d'oggi o anche per chi vuole semplicemente cambiare che si puo, inizia fai un passo verso te stesso. Provaci al massimo potrai dire di averci provato ma se inveci rimani fermo dove sei continuando a lamentarti giorno dopo giorno del lavoro noioso o del tuo fisico che non ti piace non cambierà nulla. tutti i giorni saranno uguali. Sei tu a voler cambiare, sperimentare.
Tu inizia, lascia che gli altri parlino, saranno loro poi gli invidiosi del tuo percorso.
Che faccio se fallisco ?
Succede, eccome se succede. Avrai fatto esperienza, saprai che dovrai intraprendere un'altra strada ma sarai piu forte con piu consapevolezza. 
Hai avuto una settimana "brutta" ti sei lasciata andare con il cibo per sfogare i tuoi bisogni o frustrazioni o per semplice noia? Tu ricomincia da dove hai lasciato non saranno di certo quei giorni no a buttare tutto il percorso fatto fino ad ora. Punta sempre a migliorarti poniti ogni giorno degli obiettivi nuovi a piccoli passi ce la farai.
Io sono dalla tua parte!

Leave a comment